Pubblicità

Recensione Softonic

La Dark Pictures Anthology: House of Ashes - Un Terrificante Gioco di Sopravvivenza

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è un gioco di sopravvivenza sviluppato da Supermassive Games. Il gioco è ambientato nel 2003 in Iraq, dove un'unità militare rimane intrappolata in un tempio sumero sepolto dopo uno scontro a fuoco che causa un terremoto. Il gioco presenta creature terrificanti che il giocatore deve affrontare mentre cerca di fuggire dal tempio.

Il gioco offre ai giocatori la possibilità di prendere decisioni che salveranno o condanneranno i loro personaggi. Spetta al giocatore decidere se dare priorità alla propria sopravvivenza o lavorare insieme ad altri sopravvissuti per combattere i mostri. Con una licenza completa, i giocatori possono godersi il gioco su Xbox Series X|S. Preparati per un'avventura emozionante piena di suspense, horror e scelte difficili!

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Hai provato The Dark Pictures Anthology: House of Ashes? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.