Pubblicità

Recensione Softonic

La Dark Pictures Anthology: House of Ashes

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è un gioco d'azione sviluppato da Supermassive Games per la piattaforma Play Station 4. Il gioco si svolge in Iraq nel 2003, dove un'unità militare viene attaccata e cade nelle rovine di un tempio sumero sepolto durante un conflitto a fuoco. I protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo in cui devono trovare la via d'uscita, ignari che qualcosa di antico e malvagio si sia risvegliato nell'ombra e li stia cacciando.

Mentre cercano di sfuggire alla minaccia terrificante che hanno risvegliato, i sopravvissuti affrontano scoperte orribili e decisioni impossibili. Daranno la priorità alla propria sopravvivenza o metteranno da parte le paure e le rivalità personali per combattere insieme come uno contro questi mostri dell'oltretomba? Il gioco promette un'esperienza coinvolgente e intensa per i giocatori che amano i giochi d'azione e horror.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Hai provato The Dark Pictures Anthology: House of Ashes? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.